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Domesticline S.r.l. provvederà a recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati mediante corrieri e/o spedizionieri.
I tempi di consegna vanno a seconda della locazione del cliente da un minimo di 24 ore ad un massimo delle 96 ore successive dalla data della conferma effettiva dell'ordine.
Nel caso in cui il Cliente, entro le 24 ore dalla consegna della merce ordinata, termine da considerarsi essenziale, verifichi la non conformità e/o difformità della medesima all'ordine, Domesticline provvederà a rimborsare al cliente le spese per l'invio del prodotto al fine della sua sostituzione; qualora, però l'oggetto dell'ordine contestato come difforme non ritorni nelle stesse medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, non usato, provvisto dell'imballo originale ed eventuali manuali, senza alcuna mancanza, ma invece venga restituito carente di anche uno solo di detti caratteri essenziali, la Domesticline riterrà perfezionato l'acquisto del detto bene da parte del cliente che rimarrà a disposizione del medesimo presso la struttura logistica della stessa.
La Domesticline s.r.l. si riserva la facoltà di addebitare al cliente l’eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la spedizione dello stesso, qualora esso risultasse integro e funzionante, differentemente da quanto dichiarato dal cliente .
La merce viaggia sempre a rischio del committente anche qual ora la spedizione venga convenuta Franco Destinatario.
Per ogni eventuale necessità o informazione potete contattare direttamente la nostra sede al numero di telefono 0817141201 / 081644862 o inviarci una mail a: info@assistenzawhirlpoolautorizzata.it